Fare soldi vendendo foto dei piedi

La vendita di immagini di piedi su social network, siti Web per adulti e app Internet è diventata un’attività enorme, soprattutto durante il periodo di quarantena della pandemia di Covid-19. Tuttavia, come qualsiasi notizia sul Web che implica la monetizzazione di contenuti personali, pone rischi sia per i creatori che per i clienti.


Quanto posso guadagnare vendendo le foto dei miei piedi online?

Se utilizzi questa attività come attività secondaria, puoi trasformarla in un’attività produttiva che può farti guadagnare più entrate.

Il guadagno dipende dal cliente o dall’individuo che acquista la foto. Simile ad altre forme di fotografia, i guadagni variano da 1 a 100 euro (o più) per foto.


6 suggerimenti per vendere con successo le immagini dei piedi

  1. Cerca
    Assicurati di eseguire una ricerca su qualsiasi sito Web che vende immagini con didascalie. Come con la maggior parte dei settori, ci sono truffatori, quindi assicurati di controllare i siti e le aziende sul sito web.
    Controlla le recensioni dell’azienda per assicurarne la legittimità. Ricorda, se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Per proteggerti, assicurati di leggere tutte le recensioni per ciascuna interfaccia.

  2. Scatta immagini di alta qualità
    Le immagini dei piedi che scatti hanno il potenziale per aiutare a far crescere questo business e portarlo al livello successivo. Puoi scattare foto da solo o chiedere a un amico di aiutarti.
    Se ti fai un selfie, ricorda di utilizzare un telefono ad alta definizione, come un iPhone ad alta definizione o un telefono Android, con uno sfondo soddisfacente. Puoi anche utilizzare una fotocamera di fascia alta e investire in attrezzature fotografiche.

  3. Personalizza le tue foto
    Quando pubblichi immagini online, assicurati di includere una filigrana. Ciò impedisce alle persone di rubare le tue immagini online.

  4. Non vendere immagini fino a quando non viene ricevuto il pagamento.
    Assicurati di essere sempre pagato prima di inviare le tue immagini online. Se volessi mostrare una foto a qualcuno, potresti inviare una foto con un’enorme filigrana sopra la foto. Ciò impedisce alle persone di rubare le tue immagini online.

  5. Crea un account aziendale
    Quando inizi a vendere le foto dei tuoi piedi online, assicurati di creare un account ufficiale (mai personale) e di utilizzare il tuo account di posta elettronica aziendale per rimanere in contatto con gli utenti.
    Una dei migliori sistemi per ricevere denaro è PayPal. Per proteggerti, crea un account commerciale per aggiungere un livello di sicurezza a te e alla tua attività.

  6. Rimani anonimo
    Anche se fotografare i tuoi piedi e venderli è uno sforzo creativo legittimo, riteniamo che rimanere anonimi sia una buona mossa se non vuoi che le persone sappiano chi sei.

Potrebbero interessarti anche...