Lavorare con il Fetish: quanto si guadagna e dove trovare clienti

Cos’è un feticcio? Di solito lo intendiamo come un’ossessione per cose strane che producono eccitazione sessuale.

Se il sesso e i suoi segreti ci hanno affascinato e allo stesso tempo terrorizzato, è ciò che ci eccita e l’insolito che ci disturba: i feticci occupano spesso un posto speciale nell’immaginazione perché è un’incapacità di Il segreto della parola, rappresentando il nucleo morale e sessuale dell’uomo, nasconde i desideri più oscuri e profondi dell’anima.

Questi comportamenti strani o irregolari che sono considerati sessualmente correlati sono chiamati “parafilie” e alcuni sono socialmente più accettabili di altri. L’inversione è un comportamento caratterizzato dalla sessualità in cui il piacere non si ottiene in modo tradizionale, ma coinvolge feticci e comportamenti sessuali atipici. Se il suo feticcio non esiste, una persona con questo paradosso non sarà eccitata o non raggiungerà l’orgasmo,

Questi atti sessuali, sebbene insoliti, hanno anche un piccolo pubblico a parte, sebbene la psichiatria veda in essi qualcosa di più del semplice sesso.

Di solito, quando pensiamo ai feticci, pensiamo ai piedi. Le persone che sono ossessionate dai piedi si entusiasmeranno guardando le foto dei piedi e sarà ancora meglio nella vita reale.

Ma i piedi non sono l’unica parte del corpo che si sveglia davvero. Oltre all’aspetto fisico, ci sono oggetti che stimolano l’eccitazione. Diamo un’occhiata ad alcuni esempi.

Tacco alto
In particolare il profilo del tallone è slanciato e la punta è leggermente appuntita.
Potresti volerli vedere non solo vestiti ma vicini al corpo come se fosse una spada.

Le maschere
Emozionanti maschere da lotta per gatti con metallo lucido, strass e paillettes.

I cibi sensuali
Fragole e panna, cioccolato e sushi sono cibi che amano l’amore. Non è solo un feticcio. Cibo e sesso sono stati a lungo un filo conduttore.

Lavorare con il Fetish: si può e come?

Se sei un feticcio, probabilmente ti piace farlo come lavoro oltre che per esercitarti.
O non che tu sia un feticcio, ma sei disposto a praticare o mostrare alcune parti del tuo corpo, come solo i piedi o le mani.

Esistono diverse piattaforme dove conoscere nuove persone, ma per essere sicuri di guadagnare è consigliabile rivolgersi ad app che sappiano unire domanda e offerta, e tutto è pronto per iniziare a lavorare nel mondo dei feticci online.


Esistono siti per feticisti?

È indiscutibile che questo è un mondo nascosto, ma allo stesso tempo è facilmente raggiungibile grazie a internet. Basta una semplice ricerca su google per trovare una pratica o praticante e trovare piaceri nascosti,

Tuttavia, se sei interessato al mondo dal punto di vista del business, la soluzione migliore è iscriverti a una piattaforma che già gestisce hot meeting. I feticci sono uno dei tanti mondi in questa gigantesca “scatola del sesso”.
Prova ad iscriverti al sito di camgirl più popolari (e probabilmente più redditizi) in Italia e fai conoscere i tuoi clienti con foto ammiccanti. Puoi pubblicare foto gratuitamente per attirare clienti o addebitarli in privato.
Non è necessario essere pubblicamente visibili. Puoi scegliere come vuoi fare affari e, una volta soddisfatti alcuni requisiti dei clienti, puoi presentarti dal vivo, mostrare o mettere in pratica ciò che vogliono. Certo, devi essere una persona di mentalità aperta e non aver paura di esporti; questo ti permetterà di guadagnare dai tuoi feticci rimanendo comodamente a casa senza alcun contatto fisico con nessuno.

Quanto si guadagna realmente?

Oltre alle telefonate erotiche o alle web camgirl, questa attività può essere definita anche imprenditorialità. Assoluta libertà di connettersi a qualsiasi ora, giorno e notte, con la possibilità di avere molti o pochi clienti. Sta tutto nelle tue interazioni con loro, nel tempo che trascorri a uno spettacolo dal vivo, o nelle richieste che ricevi sbattendo le palpebre per descrivere i tuoi piedi, i tuoi tacchi a spillo o una foto (vedo di no) Attira l’attenzione. Prova ad entrare in questo mondo, non ci sono costi per l’iscrizione.

Potrebbero interessarti anche...